AREA Genitori

“Il bambino non è un vaso da riempire, ma un fuoco da accendere.”
Francois Rabelais

In questa pagina vengono inseriti una serie di strumenti, collegamenti a pagine del nostro sito che possono essere di particolare interesse per i genitori dei nostri alunni.
Cerchiamo di fornire i percorsi giusti per aiutarvi a trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno.

Open Days 2024-25

Iscrizioni 2024-25

Recupero della password d’IstitutoI canali You Tube, la pagina Facebook e Instagram del nostro Istituto.
Per il ripristino della password per l’accesso all’account scolastico, si potrà formalizzare la richiesta per ricevere una password temporanea, accedendo al MODULO DI RICHIESTA cliccando sui link seguenti.

MODULO DI RICHIESTA RESET PASSWORD ALUNNI SCUOLA PRIMARIA

MODULO DI RICHIESTA RESET PASSWORD ALUNNI SCUOLA MEDIA “M.M.BOIARDO”
Il nostro Istituto ha un canale YouTube, nel quale vengono pubblicati i video relativi alle attività e alle iniziative progettuali dei vari plessi che lo compongono, una pagina Facebook e una Instagram della scuola secondaria di I grado attraverso cui rimanere sempre aggiornati sulle news della scuola.

Siti UTILI

LINK UTILI