#ioTornoaScuola – La pagina del Ministero dell’Istruzione dedicata al rientro in classe a.s. 2021/22

In questa pagina sono raccolte alcune informazioni principali riguardanti il rientro a scuola per l’anno scolastico 2021-2022. Questo spazio verrà aggiornato sulla base delle necessità dell’Istituto.

CLICCARE SULL’IMMAGINE PER ACCEDERE AL SITO DEL MINISTERO DELL’ISTRUZIONE

Privacy e normativa Covid

Certificazioni ed esenzioni Covid

I Referenti Covid

Per la gestione di eventuali casi e focolai di SARS-CoV-2 nei plessi dell’Istituto Comprensivo sono operativi i Referenti Covid e i loro sostituti.

Il referente COVID avrà ruolo di interfaccia con:
– operatori scolastici
– genitori
– Dipartimento di Prevenzione.

REFERENTE COVIDPLESSO DI RIFERIMENTO INDIRIZZO EMAIL
Maria Gabriella D’AmicoScuola dell’Infanzia “G. B. Guarini”damico.mariagabriella@icaldacostaferrara.edu.it
Cinzia GessiScuola primaria “A. Costa”gessi.cinzia@icaldacostaferrara.edu.it
Peruzzi LauraScuola primaria “G. B. Guarini”peruzzi.laura@icaldacostaferrara.edu.it
Daria ChiariScuola primaria “A. Manzoni”chiari.daria@icaldacostaferrara.edu.it
Dallapiccola IsabellaScuola sec. I grado “M. M. Boiardo”referenteovid.boiardo@icaldacostaferrara.edu.it

Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico”.