Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA G. PREVIATI 31 - FERRARA
- CAP
44121
- Orari
Gli uffici di Segreteria sono aperti al pubblico dal Lunedì al Sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.30, il martedì e il giovedì dalle 14,00 alle 16,30.
Orario estivo
Giugno (dalla fine delle lezioni):dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.30
Luglio-Agosto: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30 - Email
- PEC
- Telefono
0532205756
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
31
AgoContatti
- Telefono: 0532205756
- Email: feic810004@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria