CONSIGLIO DI ISTITUTO

Organo collegiale composto da tutte le componenti della Scuola (DS, DSGA, Personale ATA, Genitori e Docenti)

Cosa fa

Questo organo collegiale è composto da tutte le componenti della scuola: Dirigente Scolastico, docenti, genitori e personale ATA, di numero variabile da 14 a 19 componenti secondo gli alunni iscritti.
Tutti i genitori (padre e madre) hanno diritto di voto per eleggere i loro rappresentanti in questi organismi ed è diritto di ogni genitore proporsi per essere eletto. Le elezioni per il Consiglio di Istituto si svolgono ogni triennio.

PROCLAMAZIONE COMPONENTI ELETTI NEL CONSIGLIO DI ISTITUTO TRIENNIO 2021-2024

NOMINA MEMBRI CONSIGLIO DI ISTITUTO ELEZIONI SUPPLETIVE

NORMATIVA:

Ordinanza Ministeriale 15 luglio 1991 n. 215

COMUNICAZIONI:

VIA G. PREVIATI 31 - FERRARA

• Orari

Gli uffici di Segreteria sono aperti al pubblico dal Lunedì al Sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.30, il martedì e il giovedì dalle 14,00 alle 16,30.

Orario estivo
    Giugno (dalla fine delle lezioni):dal lunedì al sabato dalle ore 11.00 alle ore 13.30
    Luglio-Agosto: dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 13.30