OPEN DAY -ICS “A.Costa” Ferrara-

CODICI MECCANOGRAFICI DELLE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ALDA COSTA”

– Scuola primaria “A. Costa”: FEEE810016
– Scuola dell’Infanzia e scuola primaria “G.B.Guarini”: FEEE810038
– Scuola primaria “A. Manzoni”: FEEE810027
– Scuola Secondaria di I grado “M.M.Boiardo”: FEMM810015

Per partecipare agli OPEN DAY in presenza, è richiesto il GREEN PASS RAFFORZATO.

AVVISO

Le prenotazioni agli incontri di open day per la secondaria “M. M.Boiardo” sono esaurite.
Per eventuali richieste rivolgersi alla segreteria chiamando il numero 0532 205756 o scrivendo all’indirizzo feic810004@icaldacostaferrara.edu.it

OPEN DAY infanzia/primaria ICS “A. Costa” FE

La scuola dell’infanzia e le scuole primarie aprono le loro porte alle famiglie per la realizzazione dei tradizionali openday. Gli incontri si svolgeranno in presenza e la partecipazione è subordinata al possesso del green pass. Nelle scuole primarie i bambini potranno realizzare un’attività di laboratorio creativo. Per ogni nucleo familiare saranno ammessi un adulto e un bambino.

Video realizzato con la collaborazione degli alunni delle scuole primarie dell’Istituto “A. Costa” per l’attività di continuità scelta per quest’anno scolastico 2021-22.

VIDEO DALLE SCUOLE DEL NOSTRO ISTITUTO

CRITERI ISCRIZIONI 2022-23