OPEN DAY -ICS “A.Costa” Ferrara-

CODICI MECCANOGRAFICI DELLE SCUOLE DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO STATALE “ALDA COSTA”

– Scuola primaria “A. Costa”: FEEE810016
– Scuola dell’Infanzia e scuola primaria “G.B.Guarini”: FEEE810038
– Scuola primaria “A. Manzoni”: FEEE810027
– Scuola Secondaria di I grado “M.M.Boiardo”: FEMM810015

OPEN DAY Scuola sec. I grado M.M. Boiardo FE

Gli incontri di open day alla scuola “M.M. Boiardo” quest’anno si svolgeranno in presenza!

Ad attendervi troverete gli studenti delle classi terze che saranno i vostri ciceroni per presentarvi gli spazi e le attività della nostra scuola e vi intratterranno con brevi performance musicali.

URGENT
Si avvisano i gentili genitori che le prenotazioni per le date di Open Days della secondaria Boiardo sono esaurite.
Per chi non fosse riuscito a prenotare la visita alla scuola, verrà data la possibilità di un incontro di Open day a distanza, presumibilmente entro il mese di dicembre.
Chi fosse interessato a partecipare può iscriversi, compilando il seguente modulo.
L’incontro avverrà su piattaforma Meet di Google.
A ridosso della data dell’incontro, che verrà comunicata appena possibile sul sito della scuola, verrà inviato via mail il link per poter partecipare.

Cordiali Saluti
lo Staff di organizzazione degli Open Days Boiardo

OPEN DAY infanzia/primaria ICS “A. Costa” FE

La scuola dell’infanzia e le scuole primarie aprono le loro porte alle famiglie per la realizzazione dei tradizionali openday. Gli incontri si svolgeranno in presenza e la partecipazione è subordinata al possesso del green pass. Nelle scuole primarie i bambini potranno realizzare un’attività di laboratorio creativo. Per ogni nucleo familiare saranno ammessi un adulto e un bambino.

Video realizzato con la collaborazione degli alunni delle scuole primarie dell’Istituto “A. Costa” per l’attività di continuità scelta per quest’anno scolastico 2021-22.

VIDEO DALLE SCUOLE DEL NOSTRO ISTITUTO

CRITERI ISCRIZIONI

• Criteri Iscrizione-
    WORK IN PROGRESS