REFEZIONE SCOLASTCA  PRESCUOLA

Presso le scuole primarie e la scuola dell’infanzia del nostro Istituto la refezione scolastica e l’attività di prescuola è organizzata e gestita dal Comune di Ferrara. Il servizio di Prescuola è gestito da personale educativo dipendente di apposita ditta, con il supporto di personale volontario dell’Associazione AUSER.
Le informazioni relative ai singoli servizi (refezione scolastica, trasporto, prescuola) sono disponibili sul sito https://www.comune.fe.it/edufe alle pagine dedicate.

Le domande devono essere compilate online collegandosi al portale Sosi@home del comune di Ferrara.

Per i servizi di TRASPORTO E PRESCUOLA la domanda va inoltrata ogni anno.

Per il servizio di  REFEZIONE SCOLASTICA l’iscrizione non va effettuata per i bambini che già usufruiscono del servizio. L’iscrizione è necessaria esclusivamente per i bambini nuovi iscritti al primo anno di ogni ciclo scolastico (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado).
In caso di trasferimento ad altra scuola, classe o sezione, al fine di evitare la fatturazione per il servizio cessato, è necessario darne comunicazione via mail a puntounico@edu.comune.fe.it

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI A.S. 2023/2024