PRESCUOLA – POST E DOPOSCUOLA – MENSA – AUTOGESTITI COMITATI GENITORI

Nel corso di questi anni, al fine di attivare ed autogestire iniziative d’interesse culturale e sociale legate al mondo della scuola ed in particolare promuovere attività di post scuola, doposcuola e attività ludico-ricreativa, si sono costituiti i Comitati Genitori.

Possono aderire ai Comitati tutti i genitori degli alunni iscritti all’attività di doposcuola.

Gli aderenti ai Comitati sono tenuti al rispetto dello Statuto e del Regolamento interni, nonché al versamento regolare delle quote stabilite per garantire il funzionamento del servizio di doposcuola, affidato ad Associazioni o Cooperative qualificate per le attività educative, ricreative e culturali rivolte ai minori.

• Comitato genitori Scuola Primaria “A. Costa”

Presidente: Stefania Beccati
​email: cogealdacosta@gmail.com
Vice presidente: Sandro Montresor