E’ PROROGATO IL TERMINE PER LE DOMANDE PER I SERVIZI SCOLASTICI DI REFEZIONE, TRASPORTO E PRE SCUOLA.

Dal 20 luglio all’8 agosto le famiglie che non hanno ancora provveduto,  potranno fare la richiesta di attivazione dei servizi scolastici di refezione, trasporto e pre scuola.

E’ stata prorogato fino a LUNEDI’ 8 agosto il termine per le domande per i servizi di REFEZIONE SCOLASTICA, TRASPORTO E PRE SCUOLA per l’anno scolastico 2022.2023.

Le domande devono essere compilate online collegandosi al portale Sosi@home. del comune di Ferrara.

Per i servizi di TRASPORTO E PRESCUOLA la domanda va inoltrata ogni anno.

Per il servizio di  REFEZIONE SCOLASTICA l’iscrizione non va effettuata per i bambini che già usufruiscono del servizio. L’iscrizione è necessaria esclusivamente per i bambini nuovi iscritti al primo anno di ogni ciclo scolastico (scuola dell’infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado).
In caso di trasferimento ad altra scuola, classe o sezione, al fine di evitare la fatturazione per il servizio cessato, è necessario darne comunicazione via mail a puntounico@edu.comune.fe.it