Scuola Secondaria di primo grado “M.M.BOIARDO”

COMITATO GENITORI S.S. PRIMO GRADO M.M. BOIARDO

Organo di partecipazione dei genitori alla vita scolastica, di coordinamento della rappresentanza nell'ambito di Istituto.

Cos'è

Nel corso di questi anni, al fine di attivare ed autogestire iniziative d’interesse culturale e sociale legate al mondo della scuola ed in particolare promuovere attività di post scuola, doposcuola e attività ludico-ricreativa, si sono costituiti i Comitati Genitori.

Possono aderire ai Comitati tutti i genitori degli alunni iscritti all’attività di doposcuola e post scuola.

Gli aderenti ai Comitati sono tenuti al rispetto dello Statuto e del Regolamento interni, nonché al versamento regolare delle quote stabilite per garantire il funzionamento del servizio di doposcuola, affidato ad Associazioni o Cooperative qualificate per le attività educative, ricreative e culturali rivolte ai minori.

Il comitato ha la funzione di realizzare il collegamento tra le rappresentanze ed i genitori della scuola e di formulare proposte e pareri.

A cosa serve

Le famiglie interessate ad usufruire dei servizi di prescuola, mensa con sorveglianza e doposcuola forniti dal Comitato genitori M.M Boiardo sono pregati di prendere contatto al seguente indirizzo email: cg.boiardo@gmail.com

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI AI SERVIZI CLICCARE QUI SOTTO

MODULISTICA -COMITATO GENITORI SCUOLA SEC. I GRADO “M.M. BOIARDO”