Scuola Primaria “A.COSTA”-FERRARA

Comitato genitori scuola A. Costa

Organo di partecipazione dei genitori alla vita scolastica, di coordinamento della rappresentanza nell'ambito di Istituto.

Cos'è

Nel corso di questi anni, al fine di attivare ed autogestire iniziative d’interesse culturale e sociale legate al mondo della scuola ed in particolare promuovere attività di post scuola, doposcuola e attività ludico-ricreativa, si sono costituiti i Comitati Genitori.

Possono aderire ai Comitati tutti i genitori degli alunni iscritti all’attività di doposcuola.

Gli aderenti ai Comitati sono tenuti al rispetto dello Statuto e del Regolamento interni, nonché al versamento regolare delle quote stabilite per garantire il funzionamento del servizio di doposcuola, affidato ad Associazioni o Cooperative qualificate per le attività educative, ricreative e culturali rivolte ai minori.

Il comitato ha la funzione di realizzare il collegamento tra le rappresentanze ed i genitori della scuola e di formulare proposte e pareri.

A cosa serve

Questo servizio consente il buon funzionamento del servizio di post scuola.

Come si accede al servizio

Inviare una mail al comitato genitori.

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

servizio di post scuola

Tempi e scadenze

anno scolastico

01

Set

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Componenti Direttivo Comitato 

Presidente: Stefania Beccati
​email: cogealdacosta@gmail.com

Vice presidente: Sandro Montresor

Segretario: Chiara Franceschini