SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Scuola Secondaria di primo grado “M.M.BOIARDO”

Codice Meccanografico: FEMM810015

Cosa fa

La scuola secondaria di primo grado fa parte del primo ciclo di istruzione, articolato in due percorsi scolastici consecutivi e obbligatori: la scuola primaria che dura cinque anni, e la scuola secondaria di primo grado che dura tre anni.

La scuola dispone di aule accoglienti e luminose, di corridoi spaziosi e di ampi spazi attrezzati:
laboratorio di informatica, aule con LIM (lavagne multimediali) e Smart Digital Board.

Le classi sono 20

Lingue straniere 1^ lingua: inglese 2^ lingua: francese – tedesco

Tempo scuola A.S. 23/24

– 30 ore settimanali articolate in 6 giorni settimanali dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle ore 13.15 (CLASSE 3 B)